Aggiungiti    Ricerca

Come parlare alle donne ucraine?


Quando stai iniziando una relazione con una donna straniera, in particolare dell'Ucraina, potresti porti una domanda: "Come faccio a parlare con questa donna ucraina?"


Ci sono alcune semplici regole che ti aiuteranno a comunicare con ragazze provenienti dall’Ucraina e che ti faranno essere più sicuro e diretto. Ecco qui qualche suggerimento:


1. Sii te stesso. Questo è tutto quello che devi fare. Ad una donna potrai piacere oppure no, non è una partita e nemmeno un gioco, meglio scremare e lasciar perdere tutte quelle che non ti apprezzano così come sei.


2. Sii onesto. Potresti essere tentato di ingigantire qualche lato del tuo carattere, un aspetto esteriore o finanziario, ma tanto prima o dopo tutti i nodi vengono al pettine, quindi sarebbe un’inutile perdita di tempo.


3. Essere divertenti è sempre un punto a favore, non c’è che dire, le ragazze amano chi le fa sorridere, ma ad una donna non farebbe piacere ritrovarsi faccia a faccia con una sorta di Eddie Murphy. Quindi conta di non esagerare con battute, risate o cose similari e assicurati sempre di non scadere nella volgarità.



4. Chiedi alcune informazioni sulla tua Lei. Tutte le persone (non solo le donne) amano parlare di loro stesse. Quindi, se non ti viene in mente cosa dire, chiedile qualcosa riguardo la sua vita e le sue abitudini. Questo aumenterà le tue probabilità di successo!


5. Sii gentile. Basta dimostrare di essere la brava persona che sei. Chiunque dica che alle donne non piacciono i bravi ragazzi, è un idiota e non ha proprio capito nulla.


6. Falle qualche complimento, ma non esagerare, potresti apparire un po’ viscido, e non ti farebbe onore.


7. Non rimanere scioccato quando lei ti dice la sua età. Se ha più di 45, però, sei abilitato a declinare l’invito…


8. Non parlarle troppo della tua ultima storia, e non sparlare della tua ex. Questo non piace per niente alle donne in generale, e la tua lei non uscirà mai con te. E non ti permettere di affibbiare alla tua ex appellativi poco gentili, perché in quel caso la ragazza chiuderà con te ogni spiraglio di conversazione e conoscenza.



9. Quando parlerai dei tuoi figli, diverrai molto dolce ai suoi occhi, ma non esagerare con l’argomento, perché dopo un po’ si potrebbe stufare, soprattutto se lei non ne ha.


10. Quando le racconterai del tuo lavoro, se non ti piace ciò che fai, non comunicarglielo. Prova a parlare comunque degli aspetti positivi della tua occupazione. Non c’è niente di peggio per una donna di un uomo che odia la sua posizione e non fa niente per cambiare la situazione. Non faresti di certo una bella figura…


11. Se lei ti piace davvero, chiedile di uscire durante la conversazione, ma non prima di averla conosciuta un po’ e non finché ti sentirai pronto anche ad affrontare un viaggio per lei. Chiederlo durante la conversazione fa sentire una donna sicura e felice, e quindi la relazione potrebbe progredire al meglio.


12. Un ottimo consiglio: dopo aver ottenuto il suo numero e dopo averla salutata come si deve nella chat, inviale un messaggino davvero carino e spiritoso. Le piacerà sicuramente!


© seo-content.biz
Home | Novita' | FAQ | Note legali | Opinioni dei nostri clienti
Dating Servizzi | Contattaci | Chi siamo | Affiliate | Prezzi | Forgot password?